Certified Service Logo

IL MIGLIOR SERVIZIO DEL MONDO

L’obiettivo di North Sails è quello di offrirvi un servizio di riparazioni e manutenzione eccellente e fornirvi aggiornamenti in modo tempestivo. Sappiamo che indipendentemente dal tipo di navigazione che praticate, le vele costituiscono un investimento importante. Pertanto, ci impegniamo ad aiutarvi a ottimizzarne le prestazioni e la durata.La nostra rete mondiale senza pari intende offrirvi lo stesso servizio di qualità a casa vostra o in un porto distante. Inoltre, il nostro personale esperto è in grado di gestire praticamente qualsiasi esigenza di servizio.North Sails è orgogliosa di offrire un anno di assistenza e riparazione gratuite per le vele* con l’acquisto di una nuova vela da crociera, da gara o monotipo.Questo programma è applicato in tutta la nostra rete mondiale di punti vendita e di assistenza.Ogni vela controllata da North Sails viene sottoposta a una revisione approfondita progettata per identificare anticipatamente eventuali questioni di manutenzione, affinché non diventino problemi rilevanti successivamente.Un’ispezione annuale del vostro inventario vi aiuterà in modo significativo a estendere la durata della vela e a mantenere prestazioni ottimali.

Servizio certificato banner photo

La nostra revisione in 10 punti include:

  1. Controllo di penna, mura, bugna e fissaggi del terzarolo.Controllo di tessitura e hardware per danni da sfregamento e UV.Controllo di cuciture a mano.
  2. Controllo delle ralinghe e dei fissaggi dell’inferitura.
  3. Controllo per sfregamento in corrispondenza di punti di contatto di materiale metallico esterno in crocette, sartie, candelieri ecc.
  4. Controllo della cima della balumina, della cima della base e del sistema di fissaggio.
  5. Controllo della vela per eventuali danni UV e per il corretto lato di avvolgimento (se applicabile).
  6. Controllo delle estremità della vaina, dei fissaggi e dell’attrezzatura (se applicabile).
  7. Controllo del corpo della vela per le condizioni del tessuto, dei numeri velici, delle strisce segnavento e dei finestrini.Sostituzione o aggiunta di mostraventi (gratis).
  8. Controllo varia della marcia: cima e anello dello snuffer dello spinnaker, sistema esterno anti-sgretolamento della randa, stecche verticali della vela a prua, coperture anti-UV ecc.
  9. Controllo corretto del cordoncino del sacco per vele, delle cerniere, delle cinghie in tessuto e dell’etichetta.
  10. Rapporto sulla vela, 10 punti di controllo, commenti.

Potete lasciare le vostre vele presso qualsiasi loft North Sails o spedircele direttamente.Per ulteriori informazioni, contattate il vostro responsabile del servizio assistenza.*Vengono applicate alcune limitazioni

RIPARAZIONE PER REGATA

Gli esperti di assistenza certificati North Sails saranno disponibili per riparare le vostre vele durante la notteIl nostro furgone di servizio sarà disponibile in loco nel corso di eventi selezionati, offrendo un servizio navetta da e per il luogo di incontro della regata.Gli strappi possono verificarsi, ma ciò non significa che dobbiate restare senza una parte fondamentale del vostro inventario di vele.

SERVIZIO ANNUALE

Un’ispezione annuale del vostro inventario vi aiuterà a estendere la durata della vela e a mantenere prestazioni ottimali.Ogni vela controllata da North Sails viene sottoposta a una revisione approfondita progettata per identificare anticipatamente eventuali problemi di manutenzione, affinché non diventino problemi rilevanti in futuro.

ASSISTENZA VELE GRATUITA PER UN ANNO

North Sails è orgogliosa di offrire un anno di assistenza e riparazione gratuite per vele con l’acquisto di una nuova vela da crociera, da gara di club o One Design.Questo programma è applicato in tutta la rete mondiale di punti vendita e di assistenza North Sails.